Anti COVID19 - riequilibrante

L’ultimo ritrovato della medicina dolce?

Sorpresa: è il sale, che ha insospettabili proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e drenanti. 

Sappiamo tutti che a tavola va centellinato ma sulla pelle si può tranquillamente abbondare.

E' possibile addirittura “respirarlo” come succede nei centri benessere specializzati in haloterapia (dal greco hal, sale), ultima moda nel mondo delle Spa.

Prova il nostro sale e ti sembrerà di fare un tuffo nel mare di Sicilia.

Perché anche anti COVID19.

Prova ad ascoltare l'intervista del prof. Di Bella, oppure vai sul sito http://curadibella.com/it/ ed ascolta i consigli del professore sugli sciacqui nasali, che con l'acqua di mare o con il sale di mare sciolto nell'acqua, aiuta ad espellere i batteri che si annidano nelle nostre narici. Quindi anche il COVID 19, perché per entrare nel nostro corpo, lo stesso si attacca ai batteri che noi giornalmente espiriamo. 

Il Relax

Grazie alle sue proprietà drenanti e purificanti, un bel bagno con il sale è un toccasana per chi ha problemi di gambe gonfie. Gabriele Zimmermann, autore di Il potere curativo di acqua e sale.

 

 

 

 

 

 


Our Mission

A casa tua puoi provare a sentirti parte della natura incontaminata del mare di Sicilia.

Senses of Sicily ti trasmetterà gli stessi benefici di un bel bagno in mare.

Le essenze ti aiuteranno a provare le sensazioni uniche di relax e benessere.

 

Gli 84 oligoelementi ripristineranno l'equilibrio di magnesio del tuo corpo rilasciando la serotonina, l'ormone dell'umore, generando il senso di calma e tranquillità.

 

IL sale è uno degli ultimi ritrovati della medicina dolce, agisce su  tutte le malattie della pelle ed aiuta anche a curare i traumi ed i crampi.